May
20

Scegliere il tuo lavoro di acquirente segreto

Lo scopo principale del programma di mystery shopping, che viene implementato in vari lavori di Secret Shopper offerti, è fornire dati accurati ed effettivi per le società di Mystery Shopping. Questi dati e feedback verranno quindi utilizzati per migliorare le prestazioni dell’eccellenza del servizio clienti del prodotto o servizio interessato. Ci si aspetta che il miglioramento delle prestazioni del servizio clienti fornisca valore aggiuntivo per il cliente, il che a sua volta aumenterà le vendite di prodotti / servizi. Ci sono vari settori in cui gli acquirenti misteriosi possono svolgere i loro lavori di acquirente segreto. Posso anche dire che tutti i settori richiedono il programma Mystery shopper per conoscere le prestazioni effettive dell’implementazione del servizio clienti. Vendita al dettaglio, ospitalità, alimenti e bevande e persino l’industria aeronautica hanno bisogno di un acquirente misterioso per determinare le prestazioni dei servizi forniti ai passeggeri. Pertanto, molti posti di lavoro provengono dalle industrie sopra menzionate.

Ma tieni presente che ognuno dei lavori offerti richiede una personalità diversa di un mystery shopper. L’assegnazione di una motocicletta Shoppers Harley Davidson, ad esempio, avrà bisogno di un uomo / donna che sappia molto di motociclette e, ovviamente, sarebbe meglio e più convinto di essere in grado di guidarne una. Al contrario, un incarico Triumph richiede che una giovane acquirente ottenga dati e feedback dal servizio clienti fornito nel suo punto vendita. Ti imbatterai in vari lavori di varie società di mystery shopping. Questi lavori provengono da settori diversi, marca e tipo diversi, e ovviamente ci vorrebbe un carattere diverso di mystery shopper per svolgere anche i lavori, quindi il carattere richiesto di solito sarà coperto nelle linee guida fornite dallo scheduler.

Assicurati di avere sempre una buona comprensione del tuo lavoro. E assicurati di abbinare i lavori di acquirente segreto della personalità richiesti. Se desideri essere un mystery shopper credibile perché presti sempre attenzione alla qualità delle prestazioni (e dei rapporti), allora devi essere bravo a scegliere il tuo lavoro. La personalità che corrisponde al compito ti faciliterà la comprensione delle linee guida e ti fornirà una migliore comprensione di un particolare marchio. Ciò avrà un effetto positivo nella scrittura dei report o nella compilazione del questionario fornito dallo scheduler. I buoni rapporti sono fondamentalmente il risultato di una buona comprensione di un marchio e tieni presente che buoni rapporti significano più segreti